Non sempre le cose vanno come le avevamo immaginate, vero?
Ciao amico mio! Qui è Kita che scrive!
Ah, ma dove mi trovo in quella foto? Poi te lo dico...
Sai quante volte mi è capitato di vedere il mio futuro in un certo modo, di voler qualcosa e poi... niente, anzi tutto peggio di prima.
Quel peggio è la delusione, la frustrazione dell'insuccesso! Che poi si espande come un veleno a tutte le aree della tua vita.
Hai iniziato a fare pratica, non sta andando bene, quindi pensi che sei un incapace, inconcludente anche nella sfera personale.
Poi sai cosa ti succede? (Per me era così). Alla prima cosa che ti va male dici; "ecco lo sapevo, figurati se anche questa poteva andare bene".
E inizi a crearti una convinzione pericolosa, che tu non puoi farcela, che è meglio andare avanti a testa bassa e accettare quello che viene, sperando in bene! Non è così?
Non c'è nulla di male nell'ammetterlo con se stessi.
Io ho vissuto per anni in mezzo a fallimenti e sfighe di ogni genere, credimi, non sono nato come mi vedi adesso.
Ma cos'è successo? Cos'è cambiato nella mia vita per farmi passare da uno che accettava a testa bassa gli eventi, all'essere un uomo che ora si crea le condizioni desiderate?
Tutto quello che ho fatto per arrivare fino a qui e vivere la vita che ho sempre voluto, lo trovi nelle prossime righe...
Mi capita a volte di parlare con persone, amici, conoscenti, e di ascoltare le loro perplessità riguardo a trovare una ragazza, riuscire a creare una relazione solida ecc.
Poi capisco il perché (o credo di capirlo).
Li vedo negli anni sempre lì fermi, ad aspettare il momento giusto che in realtà non arriva mai, e molto probabilmente con un atteggiamento di attesa verso "l'idea vincente". E molto probabilmente sarà sempre così.
Il problema consiste nell'avere paura di impiegare del tempo, energie, e a volte anche soldi in un risultato non certo, non sicuro.
Ma quale progetto nella vita può definirsi sicuro?
Io, quando ho iniziato il mio percorso di crescita nel campo della seduzione, ho messo subito in conto un sacco di ore di impegno, sbagli, momenti di sconforto, tempi lunghi, e tutto il resto…
E poi, ti dico un'altra cosa importantissima, quando sono partito, non riuscivo a vedere esattamente tutta la strada che mi portava al mio obiettivo, intendo gradino per gradino.
Non ho avuto una visione chiara di ogni passo. Ma, ho avuto una visione molto nitida di quello che volevo raggiungere.
Infatti la vita non ti mostra tutti i passi da fare, sarebbe troppo bello e facile. No, ti indica a volte forse il primo, ma a volte neppure.
E qui la maggior parte delle persone si ferma.
Tornando a ciò che ho detto prima; "aspettare il momento giusto", vedere tutti i gradini, la strada spianata e sapere pure come andrà a finire.
Questo è impossibile!!
A volte non ti appare neppure il primo gradino, eppure devi partire, devi iniziare, e poi CREDIMI, se parti e fai il primo passo (con tutte le difficoltà del caso), poi allora a questo punto, ma solo adesso la vita ti rivelerà il secondo gradino.
E tu devi andare avanti!
E non credere che sarà comunque facile. Per ogni passo, gradino troverai sbagli, fallimenti pesanti, e tanto altro, e quella vocina che sarà sempre lì dietro di te a dirti;
"ma chi te lo fa fare"?
Ma tu vai avanti e tieni ben presente cosa vuoi ottenere!
Dopo ogni gradino che supererai, la fiducia in te stesso aumenterà a dismisura, sempre di più.
Questo "ammorbidirà" tutte le buche, incidenti del percorso.
Ora, il concetto è:
parti, inizia, non aspettare l'opportunità, la strada spianata o altro, perché potrebbe capitare, sì, ma molto difficilmente.
Non delegare la felicità, il tuo stile di vita ideale, ad altri!
"Vai avanti nonostante tutto e tutti"!
Ora, io il primo gradino per cambiare la tua vita te lo sto mostrando. Perciò adesso tocca a te.
Se vuoi saperne di più sul come superare gli ostacoli che più ti affliggono nel tuo percorso di crescita personale, puoi prenotare una consulenza telefonica / chat game con il sottoscritto attraverso questo link.
Durante il tempo che avremo insieme ti aiuterò a raggiungere gli obiettivi nella tua vita sentimentale.
Attenzione! Da oggi è disponibile un esempio di consulenza che ho fatto io stesso qualche giorno fa con un ragazzo che come te, sta cercando di migliorare giorno dopo giorno dal punto di vista sentimentale.
Ascolta la consulenza GRATIS da qui
Da come potrai ascoltare durante la conversazione, i dubbi e le domande maggiori di questo ragazzo erano principalmente sul come chattare correttamente con una ragazza alla quale aveva preso il numero di telefono durante uno degli approcci che aveva fatto a Jesolo durante un nostro corso di seduzione dal vivo.
Ora tocca a te! Adesso è il momento giusto per cambiare direzione e andare verso il tuo stile di vita desiderato, come ho fatto io! Non ho nessun rimpianto, non penso mai: "se lo avessi fatto"...
Mi sono lanciato, e non ho rimpianti..
E tu? Ne hai?
In alternativa a questo, puoi decidere di restare bloccato nel "gregge". Aprirai gli occhi e ti ritroverai a 70 anni, e ti domanderai:
"perché non ho fatto nulla per cambiare la mia vita?"
Inizia da qui, eviterai un sacco di errori che ho già fatto io.
Tutti coloro che si sono affidati a noi di PUATraining hanno fatto il loro primo gradino, e adesso stanno salendo sulla scala!
E tu? Cosa fai? Rimani lì fermo? Inizia anche tu a salire!
A presto!
Kita da PUATraining Italia
P.S. Lo sai che sei coperto anche dalla garanzia Soddisfatto o Rimborsato di PUATraining?
In sostanza, dopo aver iniziato la consulenza con me, hai 15 minuti, entro i quali, se per qualsiasi motivo, rivuoi i tuoi soldi indietro, basta dirlo e senza alcun problema riavrai il totale dell'importo speso!
Quindi, te lo ripeto, ma cosa stai aspettando?
Molte persone invidiano il mio stile di vita, ma non credo che queste stesse persone abbiano avuto nella vita la mia stessa voglia di vincere!
Sicuramente chi mi vede e pensa la solita frase del caxxo “beato lui"... Sono persone che nella vita hanno sempre procrastinato, persone inattive!
Ora, tu cosa vuoi ottenere? Vuoi o no essere soddisfatto della tua vita sentimentale?
Vuoi sapere esattamente cosa scrivere ad una ragazza conosciuta il giorno prima senza rischiare di combinare danni? Sai perché ti faccio questo esempio?
Perché la gente guarda, pensa, giudica, che a te piaccia o no.
Non te ne può fregare nulla del giudizio degli altri, e fai bene.
Ma intanto se continui a fare errori in chat le donne continueranno a pensare: questo non è neppure in grado di scrivermi dei messaggi intriganti, vuol dire che non è attraente / non ci sa fare nemmeno in altre situazioni!
E scelgono un altro maschio al posto tuo...
Penso di averti dato abbastanza elementi per decidere.
Non ci saranno altre email da parte mia per aiutarti, penso di aver fatto il mio dovere, di avere condiviso con te fino a qui una montagna di informazioni gratuite.
A me sono costate parecchio, in termini non solo economici, ma soprattutto di tempo, e di sofferenza per tutte le volte che ho sbagliato e ho dovuto rialzarmi nonostante tutto!
Ma l'ho fatto volentieri, e spero che le strategie spiegate ti possano aiutare.
Ora però, posso fare di più, posso aiutarti nel creare un sistema che una volta installato nella tua vita, ti darà dei risultati straordinari...
Quindi cosa vuoi fare? Clicca qui ed acquista subito una consulenza con il sottoscritto per iniziare a migliorare concretamente.
Vuoi cominciare ad ottenere dei risultati?
👉 Se vuoi, lo puoi avere 💪
Si voglio avere i tuoi risultati www.puatraining.it/consulenza-privata.php
Ah, comunque ero a Toledo (Madrid)....