👉 Si esatto, hai letto bene! 👊
il 17 Marzo alle 17:10 terremo una diretta Facebook AMA (Ask Me Anything) con Richard La Ruina.
Giusto per sintetizzare il tutto, ti stiamo dando l'opportunità, GRATUITAMENTE, di ricevere / chiedere consigli, comodamente seduto sul sofà di casa tua, al seduttore più riconosciuto in Europa negli ultimi 12 anni nonché uno dei migliori e più accreditati esperti al mondo nel campo della crescita personale.
Se ti fai scappare anche questa occasione veramente non hai che te stesso da incolpare per la tua mancanza di miglioramento personale, sociale, emotivo, con le donne e le persone in generale!
Questa è un'opportunità che non avrai più per chissà quanto tempo (l'ultima volta che abbiamo organizzato qualcosa con Richard in Italia è stato 3 anni fa!) per chiedere qualsiasi quesito che ti attanaglia DIRETTAMENTE al meglio del meglio che c'è in giro in questo settore.
Non fartela scappare.. !!!
Le persone che non conoscono la sua storia, vedendo Richard ora, pensano automaticamente che lui sia stato sempre portato con le donne e non abbia mai avuto problemi con loro.
Nulla potrebbe essere più distante dalla realtà!
Ai tempi della scuola superiore era spesso vittima sia del bullismo maschile che considerato brutto dalle ragazze. Non ci credi?
Guarda tu stesso questa foto di quando aveva 18 anni. Allarmante, vero?
Come prossima foto lasciati mostrare come era a 21 anni quando non solo ero ancora vergine ma non aveva ancora mai neanche baciato una ragazza !!
Tutto questo nell'ormai lontano 2001.
Arriviamo al 2006 e, dopo svariate nottate passate da solo in camera a piangersi addosso, era riuscito a baciare 2 ragazze.
Fu al quel punto che capì che forse poteva fare qualcosa per sistemare la sua situazione.
Quello che a quel punto arrivò a capire è che forse, il saperci fare con le donne, non era qualcosa che ci nasci oppure sei condannato a una vita di sofferenze sentimentali, ma un po' come un'arte, è qualcosa che si può imparare con il tempo, la pratica e i sacrifici.
Ovvio che c'è poi sempre chi ha talento innato (per intenderci, quel 3% della popolazione maschile che nel mondo della seduzione chiamano "natural") ma questo non deve per forza significare che per tutti gli altri ogni speranza è persa.
Ci sono anche tanti uomini che non hanno la più pallida idea di cosa fanno che gli fa attrarre delle donne sporadicamente e nessuno (né i natural e né chi ottiene successi sporadici) è comunque in grado di spiegarti "come si fa" oltre che dandoti qualche consiglio da bar tipo: sii te stesso (il che, per un uomo che essendo "se stesso" per 26, 30, 40 anni, non ha comunque racimolato nulla di veramente soddisfacente, è il peggior consiglio che gli si possa dare!).
Questo per Richard voleva dire che se fosse riuscito a razionalizzare cosa avevo fatto di buono per attrarre le 2 ragazze che avevo attratto e ad applicarlo con costanza, molto probabilmente, imparare a saperci fare con le donne sarebbe stato, piuttosto che simile a imparare come diventare un campione olimpico, più simile a imparare come guidare.
Questa logica lo ha portato a passare, dal 2006, ogni giorno nel migliorare le sue abilità e arrivare così a sviluppare un "sistema" che per lui funzionava fantasticamente.
A quel punto, ha iniziato a insegnare ad altri le cose che sperimentava con successo su se stesso e questo è come è arrivato ai giorni d'oggi e al frequentare il tipo di donne che gli vedi frequentare e a ottenere la fama internazionale che ha ottenuto.
Tutto questo per dirti che vogliamo che anche tu inizi a credere nelle TUE abilità per avere la vita sentimentale che meriti ad iniziare con questa diretta Facebook come trampolino di lancio :-)
Per avere maggiori possibilità che il tuo quesito sia analizzato per bene e risposto durante la diretta Facebook da Richard, inviacelo gentilmente tramite email a info@puatraining.it entro il 15 Marzo.
Ad esempio: come non finire / uscire dalla zona amicizia, come riconquistare una ex, come approcciare ragazze di giorno, come passare da conversazioni monotone a conversazioni piccanti. Quale problematica per te al momento sembra davvero insormontabile?
Qualsiasi cosa sia..faccelo sapere o prima della diretta tramite email o durante la diretta Facebook tramite i commenti sotto al video.
Dal link sotto puoi accedere all'evento creato sulla nostra pagina Facebook e registrare la tua partecipazione (in questo modo anche Facebook ti invierà un promemoria della diretta).
Ci vediamo in diretta amico mio!
P.S. potrai porre il tuo quesito per Richard tranquillamente in italiano, visto che ci sarà Louis a fare da interprete durante la diretta 😎
P.P.S. la diretta streaming sarà visionabile direttamente andando nella sezione video della nostra pagina Facebook accessibile da qui: https://www.facebook.com/seduzione/videos/
|
|