Prendi l’Autostrada o Fai il Giro?

Published: Sun, 02/11/18

Perché le persone prendono l’autostrada?

È abbastanza ovvio, ma diciamolo insieme: per risparmiare tempo.

Ho ragione o no?


Prendere l’autostrada ti permette di risparmiare tempo prezioso che puoi dedicare ad attività diverse dal guidare, che puoi investire in divertimento o nel raggiungere i risultati che desideri.


Per farlo però devi pagare un pedaggio.


In altre parole, paghi per risparmiare tempo.


Nella vita funziona esattamente allo stesso modo.


Puoi fare il giro lungo, perdendo un sacco di tempo a viaggiare, tra benzina e impossibilità di velocizzare quel viaggio che sembra infinito, durante il quale avresti potuto fare cose decisamente più produttive che stare con le mani sul volante.


Oppure puoi pagare il pedaggio, imboccare l’autostrada e sfrecciare a tutta velocità verso la meta, risparmiando soldi della benzina che avresti utilizzato facendo la “strada normale” e impiegando meno tempo per arrivare a destinazione.


Solo che al casello per entrare a sto giro non c’è un omino burbero che ti chiede i soldi e non vede l’ora di tornare a casa.


Al casello ci sono io
.


Per farti risparmiare anni e anni di fallimenti per niente programmati e facilmente evitabili. Parlo anche per farti risparmiare denaro.


E più rimandi il giorno in cui prenderai l’autostrada, più tempo e soldi avrai sprecato lavorando per ottenere risultati molto più scarsi rispetto a quelli che avresti potuto ottenere pagando un pedaggio che a confronto ti sembrerà ridicolo.


Quando rimandi, devi essere totalmente sicuro di quello che stai dicendo e, soprattutto, ricordati di non dirlo “tanto per dire”.


Non puoi permetterti di fare il giro lungo.


Alla fine del viaggio, ti sarà costato di più e non farai altro che pensare a quanto tempo avresti risparmiato, e quanti risultati avresti a quest’ora, se avessi preso subito l’autostrada.


Fidati: rimpiangere qualcosa non è bello.


Pensaci: come ti sentiresti tra un anno sapendo che probabilmente prendere una strada diversa da quella intrapresa ti avrebbe portato molte più soddisfazioni, sia personali, relazionali e lavorative?


Come sarebbe guardarsi allo specchio e dubitare delle tue scelte passate perché ti sei lasciato sfuggire un’occasione che avrebbe potuto cambiarti la vita?


Una persona che vuole di più dalla vita non può permettersi di perdere tempo. Perché perdere tempo, vuol dire legare la propria vita alla mediocrità. Quando ci si abitua alla mediocrità poi è più difficile uscirne.


E stiamo parlando di tempo che nessuno ti ridarà mai indietro. Una volta che te lo lasci alle spalle, è andato per sempre.


Oggi è il momento per te di recuperare il tempo perso e di non commettere più l’errore di lasciare in mano al destino o agli eventi, il tuo futuro.

Ora è il momento di cambiare la tua vita e di renderla il più straordinaria possibile.


È il momento di prenderti tutte le donne che per anni l’insicurezza ti ha impedito di portarti a letto, di triplicare i risultati che ottieni, di risvegliare il maschio alfa che c’è in te.


È arrivato il momento di realizzare i tuoi sogni più segreti.


È il momento di prendere l’autostrada
.


Il pedaggio non è nemmeno caro.


Ma se ripensi a tutti i benefici che otterrai dopo aver superato quella sbarra che ti si solleverà davanti, suggerendoti di far fischiare le gomme sull'asfalto … c’è solo UNA singola decisione che puoi prendere.

Ed è quella di assicurarti la tua copia di “Come Vincere la Timidezza e Diventare un Maschio Alfa”, di studiarla e di applicarne il contenuto, senza meravigliarti dei risultati.


Non esiste autostrada più veloce per coloro che vogliono padroneggiare tutto ciò che riguarda la nobile arte della leadership.


Per saettare verso successi da paura a una velocità quattro volte superiore rispetto al miglior uomo lì fuori, da far invidia a qualsiasi persona ti conosca.


Sai quanto è bello quando credi in te stesso e vedi negli occhi delle donne una profonda ammirazione?

Ti ammirano perché sei diverso dagli altri, perché il loro “radar interiore” gli indica che sono in presenza di un vero uomo.

È una cosa inconscia, loro provano attrazione senza sapere il motivo. Le donne sono programmate per trovare affascinanti i veri uomini. Non chi si atteggia tale, ma chi lo è veramente.

Sai quanto è bello quando ogni anno ti poni degli obiettivi sempre più ambiziosi e li raggiungi?

Le altre persone ti chiedono consigli perché voglio diventare come te, che ottieni successo in ogni cosa che fai perché hai risvegliato il maschio alfa che in loro dorme in letargo.


La cosa più bella però è che la leadership che acquisirai la porterai con te ogni giorno della tua vita. In ogni posto che andrai, lei sarà con te.

Diventerà una sorta di tua “seconda pelle” che ti accompagnerà in un futuro che mi è difficile da predire, ma sicuramente migliore.


Le strategie che imparerai nel nuovo ebook rappresentano l’autostrada da imboccare per sfrecciare a tutta velocità.