Il Metodo #1 per Diventare Sicuro Di TE

Published: Sat, 02/03/18

Quando ti piace una ragazza, ti ritrovi spesso a competere con qualche altro spasimante per avere la sua attenzione.

Fin da piccolo, soprattutto se sei il più giovane della famiglia, devi competere con fratelli che vincono gare di nuoto, di matematica o inglese, e senti il dovere di rendere orgogliosi i tuoi genitori almeno quanto hanno fatto loro.

Fuori da casa, a scuola, devi competere con il secchione della classe che vuole tutta la scena per se.

Fin dalla prima infanzia, quindi, la vita ti mette davanti a una dura realtà: avere l’attenzione degli altri, richiede delle azioni e dei messaggi più accattivanti di quelli che utilizzano gli altri.

Naturalmente per farlo devi essere sicuro di te.

Non puoi competere con gli altri con paura, ansia, timidezza e dubbi che ti limitano a ogni passo. In questo modo la battaglia è impari.

Viviamo in un mondo iper-competitivo dove è necessario – sia per una persona che per un’azienda- lanciare un messaggio assolutamente unico, accattivante e affascinante.

So che questo è un problema se non ci si sente abbastanza sicuri di se e potrebbe accaderti che:
  • Le donne non si accorgano del tuo valore
  • Non riesci a raggiungere i risultati che desideri
Essere una persona con delle capacità è diverso dal saperle mostrare e valorizzare.

La maggior parte degli uomini italiani, hanno qualità che non sanno utilizzare a pieno e a loro vantaggio. Se non sai valorizzare chi sei:
  • Le donne che desideri vanno a letto con altri uomini ma non con te 
  • La carriera che desideri, la vive un'altra persona che non sei tu
  • I risultati che desideri, li raggiunge qualcun altro che non sei tu
Una delle cose che devi sapere è che, nella tua vita, la tua personalità è una delle risorse più preziose.

Chiariamo subito come stanno le cose: non puoi lasciare le redini della tua vita al caso.

Devi studiare affinché tu possa - tramite le migliori strategie- tenere in pugno la situazione e andare dritto fino al raggiungimento del tuo obiettivo.

Se questo non avviene, e non porti a casa i risultati che desideri in ambito relazionale e professionale, significa che per prima cosa devi rivedere le strategie che stai utilizzando, se non ne stai usando nemmeno una, cominciare a utilizzarle subito.

Naturalmente non devi utilizzare metodi pieni di tecniche che ti rendono innaturale e artificioso, perché altrimenti le persone se ne accorgeranno e anche se nessuno lo notasse, non riusciresti a creare un cambiamento duraturo.

Diffida dai metodi con tecniche artificiose che ti promettono di migliorare la tua vita, perché invece ti trasformeranno in un robot (adesso applico questo, poi applico quello) e ti renderanno innaturale. Invece, ti servono modi di fare e di pensare da “natural”, che si uniscano a te in maniera spontanea e che diventino un tutt'uno con la tua personalità.

In questo modo non dovrai fingere ma essere semplicemente ciò che sei. Quello che devi valorizzare lo possiedi già, devi solo imparare a risvegliare il coraggio, la leadership e la sicurezza che sono in te.

Durante il tuo percorso di vita ti sarà sicuramente capitato di affrontare uno o più problemi che, col senno di poi, avresti potuto facilmente evitare.

Gli esempi si sprecano, e ne puoi trovare in ogni aspetto della tua vita: 
Se solo l’avessi saputo, non l’avrei sicuramente fatto!!!”.

La frase più detta dalle persone che commettono un errore qualsiasi, prendendo conoscenza di alcuni fatti soltanto dopo averlo compiuto.

Prendi ad esempio, quando in macchina decidi di fare una strada piuttosto che un’altra, e scopri solo dopo che c’è più traffico, è chiusa, c’è stato un incidente e altre calamità più o meno gravi che rendono di fatto quella scelta un errore.

Se solo avessi saputo che la strada era così intasata, non l’avrei presa”.

Purtroppo la vita è anche questo. Si va dal ricevere un due di picche…fino all'essere insoddisfatti di sé, per evitare determinati errori che si potrebbero facilmente evitare con maggiore conoscenza e sicure di sé.

In certe situazioni, è possibile conoscere alcuni particolari fin dal principio ed evitare disastri che potrebbero costarti caro – a livello personale, economico, relazionale ecc..

Ora, per quanto riguarda le strade, oggi ci sono i navigatori che ti calcolano il percorso più veloce, tenendo in considerazione il traffico. In qualche modo, quindi, riesci ad arrivare a destinazione nei tempi che ti eri prefissato.

Ma per chi vuole essere un vero leader della propria vita?
C’è un navigatore che calcola il percorso più veloce tenendo in considerazione, nella misura corretta, TUTTO il contesto personale nel quale un uomo che vuole diventare un maschio alpha deve operare?

Esiste una “guida” che può dare la visione d’insieme agli uomini per “vedere dall'alto”?

Qualcosa che ti dà la prospettiva corretta, la visione globale sulla sicurezza in se stessi e la leadership?

Un aiuto per farti prendere decisioni ponderate, evitando di commettere errori che, con le giuste conoscenze, sono più che evitabili?

Sembra proprio di sì. Per riuscire a raggiungere questi e altri traguardi esiste un puro concentrato di psicologia pratica, che arricchirà fin da subito le tue capacità di:
  • Raggiungere i tuoi obiettivi
  • Farti diventare sicuro di te 
  • Migliorare le tue capacità di socializzazione
  • Triplicare le tue abilità seduttive
  • Risvegliare il leader che c’è in te
Esiste un manuale in grado di aiutarti a comprendere i meccanismi di base che regolano i processi interiori della sicurezza in se stessi per padroneggiarli, il tutto è contenuto nell'ebook che stiamo preparando per te: “Come Vincere la Timidezza e Diventare un Maschio Alfa”.

L’unica cosa che dovrai fare è applicarne il contenuto!