C'è poi una categoria di persone che giustamente prima di iscriversi ad un corso di seduzione e spendere centinaia di euro, si guarda in giro... e fa bene, è
giusto che sia così!
Infatti, lo fanno sia con noi quasi tutti i nostri competitor (è uno spettacolo vedere quanti di loro siano iscritti alla nostra mailing list) e lo facciamo, di tanto in tanto, anche noi con loro.
Quello che abbiamo notato è che ci sono persone che, pur avendo attinto
informazioni gratuite e di qualità da noi per anni, sia in passato che di recente, quando si è trattato di scegliere con chi fare un corso o una consulenza hanno optato per qualcun altro.
Abbiamo poi anche notato il tipo di risultati che hanno ottenuto (cosa che puoi verificare anche tu guardando in giro sui social).. e quello che è emerso è qualcosa di non proprio esaltante, anche se
apparentemente sia l’istruttore che il corsista non vogliano farla sembrare così.
Infatti quello che si è visto, e si continua a vedere, è un panorama di persone che rivolgendosi alla competizione si è spesso ritrovato con:
- l’aver speso una barca di
soldi;
- un taccuino pieno di appunti;
- un ego super gonfiato (a immagine e somiglianza di chi gli ha fatto il corso); e
- alla
fine della fiera, essere tornato a casa a farsi le pippe come faceva prima del corso.
Quindi, se stai facendo (o credi che lo farai più in là) un serio pensierino sul frequentare un corso di seduzione con qualcuno, la scelta che hai davanti, per quanto possa sembrare un dilemma, in realtà è molto semplice:
>> Scegli PUATraining = alta probabilità di ottenere FATTI CONCRETI come quelli che vedi sopra e ritrovarti il letto pieno di donne nella tua vita.
>> Scegli qualcun altro = alta probabilità di spendere una barca
di soldi e ritrovarti solo con un ego gonfio, un taccuino pieno di appunti e nonostante qualche pippa mentale risolta, sempre e comunque le pippe (vere) ti fai!
A te la scelta / il rischio! Per i prossimi mesi puoi raggiungerci per un: