Tante sono le cose successe durante quest’anno che si è aperto con il migliore degli auspici dato dal grande seminario del 25 gennaio tenuto da me e Christian, il quale ha siglato un record in termini di adesioni e feedback (www.puatraining.it/seminario-milano-25-gennaio-2015/).
Sapevamo che sarebbe stato un anno pieno di sorprese e grosse soddisfazioni per noi di PUATraining ma soprattutto per te, anche se non ci immaginavamo fino a questo punto. Abbiamo cambiato letteralmente la vita di molti ragazzi nel corso di questi mesi, con risultati fuori da
ogni immaginazione e previsione.
Risultati accompagnati da serie infinite di commenti da parte di quelli che non agiranno
MAI:
* “Eh ma lui è portato”;
* “Voglio proprio vedere se riuscite anche con ragazzi che stanno ad un livello più basso”;
* “Non è possibile”.
E tantissimi
altri commenti assurdi che fanno stare bene chi da quella sedia non si alzerà mai, vedendo passare gli anni della propria vita senza fare assolutamente niente per migliorarla.
Salvo una cosa: accampare scuse.
Delle più assurde e grottesche:
* “Quella data non ci sono: ho già un altro impegno”;
* “Sto cercando di mettere da parte soldi perché spendo troppo” (e poi lo stesso personaggio lo vedi partire in vacanza 2 giorni dopo, senza HB ovviamente);
* “Ho gli esami ci risentiamo” (ovviamente non lo risentirai più);
* “Mi è morto il gatto/cane/canarino/serpente/topo”;
* “Voglio lasciare spazio a chi ha davvero bisogno” (personaggio che dopo un anno di frustrazioni decide di informarsi seriamente);
* “Non mi serve un corso”.
Ragazzi che mi scrivono perché DISPERATI e quando gli prospetti una possibile soluzione, e cioè vedersi live per riprogrammarli, ti rispondono: “No va be dai, non sono messo malissimo ora che ci penso, non mi serve un corso”.
Ma per una LARGHISSIMA fetta di personaggi così, ne esiste fortunatamente un’altra ben più ampia che con umiltà capisce
di essere alla frutta, di non aver niente da perdere e così… prova.
PROVA!
Stupendosi di sé stesso.
Sempre.
S-E-M-P-R-E
Abbiamo quindi replicato il grande bootcamp di giugno, registrando un altro sold-out con ulteriori grandi risultati straordinari, contando il livello di partenza dei partecipanti.
Per poi iniziare a “fare sul serio” con gli ormai celebri residenziali mensili
(www.puatraining.it/residential.php), i quali stanno cambiando l’esistenza di persone che fino a qualche tempo prima poltrivano sul divano, con le tue stesse pippe mentali; ma che a differenza tua hanno agito, si sono fidate di noi e ora non hanno più alcun tipo di problema o, comunque, sono in una
situazione molto più positiva, maledicendosi però non aver agito prima.
Sette giorni con me e Christian per un esperienza che ti porterà a essere la persona che hai sempre desiderato di essere.
QUALUNQUE SIA IL TUO LIVELLO DI PARTENZA.
Sappi che quando decidi di accampare una scusa per non agire, in quell'esatto momento una persona nella tua stessa condizione e con pochissima esperienza si sta mettendo in gioco perché stufo di andare avanti a serie tv, PlayStation, fantasticare con gli amici (tutti rigorosamente maschi) di quanto sarebbe bello stare con una piuttosto che un’altra HB che c’è nel tavolo immediatamente di fronte al loro, cinema con l’amico
MASCHIO, e “Federica”...
Come dico spesso a questi personaggi: “La vita è tua/Il tempo è limitato”.
In questo modo prendi in giro te stesso, non noi.
GENNAIO 2016 si aprirà con altre due date, una delle quali quasi
praticamente sold-out.
Poi ci saranno FEBBRAIO – MARZO – APRILE e in men che non si dica arriverà dicembre 2016 pronti a tirare ancora una volta le somme…
Tu dove sarai tra 12 mesi?
Ancora lì ad
accampare scuse o dalla parte di quelli che hanno agito finendo per darci ragione?
Io e Christian scalpitiamo per poter continuare a dare/darti sempre di più. Poiché come arricchisce e migliora te, il residenziale ed ogni altro tipo di corso migliora anche noi stessi.
“È la tua ultima
occasione, se rinunci non ne avrai altre.
Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai ancora una volta in camera tua, e crederai a quello che vorrai.
Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana
del bianconiglio”.
Cit. Morpheus
Auguri di buon anno,
Steve e Christian
P.S. ecco le date dei nostri prossimi corsi: