Solo grazie a te..

Published: Tue, 01/21/14

Solo grazie a te..


Ciao ,

Siamo molti contenti del responso avuto al recente sondaggio su PUATraining sia a livello qualitativo che quantitativo nonché del numero di persone che hanno aderito all'offerta dello sconto del 20% e 30% rispettivamente sui corsi dal vivo e sui nostri prodotti come ringraziamento per aver partecipato.

In generale, i feedback ricevuti sono stati molto utili e la stragrande maggioranza delle persone che ci seguono è soddisfatta del nostro operato e suggerirebbe PUATraining ad un amico o collega. 

A seguire le statistiche sui migliori 4 punteggi ricevuti su una scala da 1 a 10.  

Punteggio 7 - 14%

Punteggio 8 - 22%

Punteggio 9 - 17%

Punteggio 10 - 19%


Tuttavia se PUATraining si è guadagnata un tale apprezzamento non è di certo perché è nostra abitudine adagiarsi sugli allori e quindi piuttosto che concentrarci sul 72% che ci ha dato un voto da 7 in su, vogliamo concentrarci sul 28% che ci ha dato a mala pena dalla sufficienza del 6 in giù.

Ci sono state plurime risposte alla domanda "cosa ti piacerebbe che PUATraining cambiasse per accontentarti di più" e cercando di soddisfare quelle più gettonate e costruttive, abbiamo deciso di prendere in considerazione le seguenti ed implementare delle relative soluzioni a riguardo:


Feedback: Rendere i prezzi più accessibili sia per i corsi che per i prodotti tramite sconti e promozioni. 

Soluzione: avevamo già introdotto delle offerte per chi ci segue sui prodotti (prendi 3, paghi 2 oppure lo stesso 30% di sconto per chi ha risposto allo stesso sondaggio) e sui corsi (15% di sconto per chi si iscrive ad un corso entro 48 ore dall'iscrizione alla nostra mailing list o dal completamento del nostro test di seduzione). Adesso abbiamo introdotto una nuova offerta / sconto sui nostri corsi: porta 3 amici con te ad un corso e ricevi il 20% di sconto tu ed il 10% ognuno dei tuoi amici! Inoltre abbiamo introdotto una nuova tipologia di corsi online accessibili a tutti a soli €49 (continua a leggere..)


Feedback: Alcuni video (in particolare l'ultimo video di Ultimate Natural Game) hanno dei sottotitoli che non si leggono bene in quanto sono scritti in bianco su sfondo bianco.

Soluzione: va detto che questo è un problema che riguarda i video prodotti già in giro da tempo mentre per i nuovi video / prodotti il problema non si pone. Tuttavia abbiamo preso la decisione di rimontare i sottotitoli sull'ultimo video di Ultimate Natural Game visto che è un video a pagamento e quello che ha ricevuto il maggior numero di lamentele.  Ci servirà solo un po' di tempo per rimontarli.

Feedback: le restrizioni che applichiamo sui prodotti per evitarne la diffusione illegale sono veramente seccanti. In molti, pur capendo la necessità di un sistema anti-pirateria, auspicano vivamente che siamo in grado di trovare un metodo alternativo per cambiare quest'aspetto, perché la cosa davvero scoraggia l'acquisto...specialmente per chi non si sognerebbe mai di distribuire illegalmente un prodotto acquistato e si ritrova semplicemente a dover usare un nuovo apparecchio per cause di forza maggiore.

Soluzione: Purtroppo non abbiamo ancora trovato una soluzione che soddisfi tutti. Dal nostro punto di vista quello che possiamo dire è che preferiamo perdere / scontentare qualche cliente in questo modo piuttosto che centinaia di clienti perché dopo un po' che esce un prodotto, finisce su eMule e/o sui vari Torrent (com'è accaduto con la versione inglese dell'audio corso Approaching Confidence ad esempio)... 

Dopo questo spiacevole evento, abbiamo infatti dovuto prendere la non facile decisione di applicare delle restrizioni che capiamo perfettamente che per alcuni sono veramente seccanti ma che purtroppo per colpa di qualche furbastro (o forse addirittura della competizione) ci va di mezzo la maggior parte dei nostri clienti che non si sognerebbero mai di fare qualcosa del genere.

Sul sito puatraining.com hanno preso un approccio diverso, restringendo la visualizzazione dei prodotti non per Machine ID del PC ma per indirizzo IP.

Tuttavia per l'Italia, visto che l'infrastruttura ADSL è tra le peggiori in Europa (specialmente 4-5 anni fa quando abbiamo lanciato alcuni dei nostri primi prodotti), abbiamo preferito non creare altri tipi di problemi relativi ad una connessione internet precaria, e quindi rendere i prodotti disponibili anche offline con la limitazione però di poter vedere il prodotto acquistato solo sul PC sul quale è stato aperto (mentre ad esempio se si acquista un prodotto dal sito puatraining.com si deve essere per forza collegati ad internet per vedere i video corsi del Master Pick-Up Artist).

Infine possiamo aggiungere che non siamo di certo gli unici ad applicare restrizioni sulla vendita di prodotti digitali sul mercato, anzi, la maggior parte dei venditori digitali lo fa (ognuno a suo modo ovviamente), dalla Microsoft (che anch'essa permette di usare la licenza di un loro software solo su un PC) ad Amazon e Google (basta acquistare un ebook su queste piattaforme per verificare che è come diciamo noi).

Pur non riuscendo a trovare una soluzione definitiva a questo feedback per ora (se qualcuno ha qualche idea valida la proponga pure), speriamo quanto meno di aver risposto in maniera soddisfacente al quesito e che chi ci segue possa capire le nostre motivazioni per queste "seccanti restrizioni".

Invitiamo infine i nostri clienti a concentrarsi piuttosto sulla qualità dei nostri prodotti (tra i migliori sul mercato, come in tanti ci riconoscono) che su queste limitazioni che specialmente per gli eBook sono comunque circumnavigabili visto che dopo qualche mese dell'uscita di un nuovo eBook lo rendiamo stampabile e quindi una volta che uno se lo stampa diventa libero da qualsiasi restrizione digitale.


Feedback: La sezione articoli nel blog per quanto ricca di consigli utili è difficile da navigare a livello di seguire un percorso lineare della seduzione che va dalle fasi iniziali alla conquista.  

Soluzione: con una sezione blog sul nostro sito di circa mille articoli questo non è assolutamente un lavoro che si può realizzare dalla mattina alla sera, tuttavia ci impegneremo per delineare con il tempo un percorso di seduzione vero e proprio che si può seguire grazie ai nostri articoli gratuiti in maniera lineare.


Feedback:
 Continuare con l'offerta dei webinari online che erano / sono molto richiesti ed utili. 

Soluzione: continua a leggere.. 


Feedback: Rendere i corsi e sito PUATraining più interattivo anche per chi vive lontano dalle città del Nord Italia nelle quali tipicamente organizziamo corsi dal vivo. 

Soluzione: continua a leggere.. 


Feedback: Dare un maggior risalto ad insegnamenti incentrati sulla PNL, sicurezza in se stessi e soprattutto alla realtà italiana ma anche strutturare gli insegnamenti per fascia. Quindi ad es. insegnamenti per chi parte veramente da zero e per chi invece è già ad un livello intermediate / advanced ma anche suddivisi per obiettivo (conquistare una ragazza dai 18 ai 29 anni vs conquistare una donna dai 30 ai 45 anni). 

Soluzione: Abbiamo deciso di incorporare le soluzioni a questi ultimi 3 feedback (e al feedback iniziale) ed offrire una nuovo tipologia di webinario / seminario online mirato molto di più all'interazione tra i vari partecipanti sulle varie tematiche di interesse piuttosto che continuare ad offrire dei webinari nei quali decidiamo noi l'argomento (se pur cercando di parlare degli argomenti più richiesti) e 200-300 partecipanti ci ascoltano in modo "passivo". Torneremo quindi a fare un seminario online al mese a breve ma questa volta in style podcast e a "circolo chiuso" via Skype (piuttosto che con Google Hangout e relativi problemi tecnici che ne derivavano) quindi per massimo 8-10 partecipanti paganti €49 per partecipare a dei webinari con noi sulle tematiche più richieste direttamente con Louis e Sensei a condurli. Puoi iscriverti al prossimo direttamente da qui: 

http://www.puatraining.it/podcast-autostima-ansia-approccio-livello-beginnner  


Se siamo stati in grado di implementare queste soluzioni è solo grazie a te e ai tuoi feedback e speriamo che con queste nuove iniziative potremmo soddisfare un numero sempre maggiore di uomini che vogliono migliorarsi sia con le donne ma anche crescere come individui in generale insieme a PUATraining in modo tale che al prossimo sondaggio che faremo, il numero di persone che ci da un punteggio di 6 o meno sia sempre minore! 


Grazie mille, 

Il Team di PUATraining Italia

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUATraining Italia Ltd

Europe's Biggest Seduction Company
http://www.puatraining.it

Facebook, Twitter , YouTube

Aggiungici alle Tue cerchie su Google+